X
X


Il vero pacchetto vacanze te lo diamo noi.





X
X
X


Su di noi


Mercedes-Benz Roma S.p.A - Società unipersonale.
Iscrizione al REA di Roma n. 529106 - Capitale Sociale interamente versato € 1.000.000.
P.Iva 01559111008 - Via Zoe Fontana, 220 - 00131- Roma

Telefono: 06.451441 - Fax 06.4191991

Siti web: www.mercedesbenzroma.it - www.smartroma.it

Distributore in esclusiva del marchio smart nella regione Lazio, Mercedes-Benz Roma dedica al giovane e dinamico marchio tedesco le seguenti strutture:
N° 1 smart Center:
N° 2 Satelliti di vendita;
N° 3 Satelliti di vendita ed assistenza;
N° 1 Centri assistenza

La Filiale romana di Mercedes-Benz Italia può essere considerata a tutti gli effetti il primo smart Center: al mondo. Il successo di smart nasce da un preciso percorso disegnato e sviluppato secondo le seguenti direttrici principali:

1. Studio delle caratteristiche peculiari del prodotto, al fine di individuare i principali punti di forza e di innovazione;
2. Analisi del cliente potenziale al quale rivolgersi in modo anche da innescare un effetto moda;
3. Formazione approfondita del personale: selezionato fra venditori di prodotti di largo consumo, con spiccate doti di contatto interpersonale, il personale dedicato a smart è stato sottoposto a training da parte di esperti nei vari campi, sia sul prodotto che sulla tecnica e psicologia della vendita, tanto da formare un gruppo di entusiasti consulenti in grado, oggi, di vendere mediamente oltre 300 vetture l’anno ciascuno.
4. Una strategia di marketing impostata su attività che diano ampia risonanza sul piano promozionale e pubblicitario, supportata da campagne stampa, radio e TV locali, per rendere la smart un prodotto assolutamente trend-setter, uno status symbol, un oggetto del desiderio ormai a tutti i livelli sociali e per tutte le età.
Mercedes-Benz Roma opera con il marchio smart direttamente sul territorio attraverso i seguenti punti:

- smart Center: si sviluppa su un lotto di mq 10.000; la superficie coperta è di mq 7.760.
- Satellite di Vendita Roma Sud;
- Satellite di Vendita Corso Francia;
- Satellite di Vendita Appia;
- Satellite di Vendita Viterbo;
- Satellite di Vendita ed Assistenza di Roma Nord;
- Satellite di Vendita e Assistenza Piazza Pio XI;
- Centro Assistenza Roma Sud;

La Filiale romana di Mercedes-Benz Italia oggi impiega nella vendita ed assistenza del marchio smart circa 250 dipendenti e sia per volumi di vendite sia per dimensioni può essere considerata a tutti gli effetti il primo smart Center al mondo.

Il successo di smart nasce da una strategia di marketing impostata su attività dall’ampia risonanza sul piano promozionale e pubblicitario, supportata da campagne stampa, radio ed eventi speciali capaci di esaltare la fisionomia di smart che è quella di un prodotto assolutamente trend-setter, uno status symbol, un oggetto del desiderio ormai a tutti i livelli sociali e per tutte le età.

A ciò si aggiunge la formazione approfondita del personale, selezionato per le spiccate doti di contatto interpersonale e sottoposto a training da parte di esperti nei vari campi, sia sul prodotto sia sulla tecnica e psicologia della vendita, tanto da formare un gruppo di entusiasti consulenti in grado di rispondere in modo ottimale a qualsiasi esigenza di chi sceglie smart.

>> Le Nostre Sedi