X
X


Il vero pacchetto vacanze te lo diamo noi.





X
X
X

Banner Fortwo Prime



Più eleganza in città.

La più sofisticata innovativa stella di smart, con le ultime tecnologie Mercedes-Benz. Ha il radar che ti avverte se stai per urtare il veicolo che ti precede o che ti sta sorpassando e ha la telecamera per parcheggiare. Dentro, sedili riscaldabili in morbida pelle, color display e la straordinaria smartphone integration. Fuori, cerchi in lega dark con finitura a specchio e gli irresistibili fari C-LED. Per sentirsi una stella anche sulla terra.

Il look dalla classica eleganza è completato da cerchi in lega a 5 doppie razze da 15" (38,1 cm) torniti con finitura a specchio e verniciati in nero.

Consumi (ciclo combinato) 4,2 - 4,1 l/100 km,
emissioni di CO2 (ciclo combinato) 97 - 93 g/km

 

 

Principali caratteristiche.

Strumenti

Strumentazione.

La nuova strumentazione con display TFT da 3,5" fornisce tutti i dati importanti per il guidatore durante la marcia. Orologio e contagiri sono disponibili a richiesta.


Ruota

Cerchi in lega.

Cerchi in lega a  5 doppie razze da 15" (38,1 cm) verniciati in nero e torniti a specchio, con pneumatici ant. 165/65 R15 su 5J x 15 ET32, post. 185/60 R15 su 5,5J x 15 ET42 (R87).
Sedili

Sedili.

La pelle nera degli interni è impreziosita da cuciture decorative bianche. La plancia portastrumenti, i pannelli centrali delle porte in nero e gli elementi decorativi in bianco sottolineano l'eleganza dell'abitacolo.
Riscaldabile

Sedili riscaldabili.

Per un piacevole tepore prima ancora che l'abitacolo abbia raggiunto la temperatura desiderata: sedili riscaldabili per lato guida e passeggero.



Sistema antisbandamento con segnalazione ottica e acustica.

Il sistema antisbandamento è uno strumento utile a evitare uscite di strada involontarie. Una videocamera scansiona le strisce di demarcazione della carreggiata ed è in grado di riconoscere le differenze di contrasto tra il manto stradale e le linee di demarcazione della corsia. La segnalazione è sia ottica che acustica.


Equipaggiamenti.

Esterni.

Interni.

Comfort.

Sicurezza e sistemi di assistenza alla guida.