X
X
X
 
 

smart fortwo cabrio

Vivi la città in modo nuovo.

Quando apri la capote della tua nuova smart fortwo cabrio,ti si aprono anche nuove prospettive sulla città. Ad ogni angolo c'è improvvisamente qualcosa di sorprendente da scoprire. Ora potrai vivere la città in modo ancora più coinvolgente. Apriti al nuovo e scopri tutti i volti della città.

 

Vuoi saperne di più? Invia la tua richiesta.

Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dall'art. 7 D. Lgs. 196/2003.

 



Versioni

youngster


Ha già tutto ciò che serve.
Un’ampia dotazione di sicurezza e numerose soluzioni intelligenti: già nella versione di accesso smart fortwo cabrio dimostra di essere insuperabile in fatto di mobilità urbana. Scopri il concetto avveniristico di smart fortwo cabrio nella sua forma più pura. Dotato di serie di tasti per l'azionamento del Tempomat e del limitatore: volante a tre razze. Si fanno notare: gli alloggiamenti dei retrovisori esterni sono realizzati di serie in black zigrinato. Con la capote tritop in tessuto di smart nella tonalità black si gode sempre di una buona visuale, anche quando è chiusa.

passion


Chi è alla ricerca di qualcosa di davvero stravagante trova la sua auto ideale nella smart fortwo cabrio passion. Per allestirla può sbizzarrirsi con i colori, dal momento che per il rivestimento dei sedili, la plancia portastrumenti e i pannelli centrali delle porte può scegliere tra tre combinazioni cromatiche.

Chi ama il sole ama anche i colori, come la sua vettura: ad esempio nero/arancione con elementi decorativi in nero/grigio, nero/bianco con elementi decorativi bianchi oppure nero/nero con elementi decorativi in nero/grigio.

prime


La nuova smart fortwo cabrio prime dimostra chiaramente che anche in poco spazio si può avere tutto lo stile che si desidera.

Con i sedili rivestiti in pelle, i pannelli centrali delle porte con elementi decorativi grigi, il volante multifunzione in pelle con sterzo diretto e il pomello del cambio abbinato, la vettura presenta interni neri dallo stile classico, che mette tutto il resto in ombra anche quando non brilla il sole. Completano alla perfezione il look estivo i cerchi in lega da 15" (38,1 cm) a 5 doppie razze, verniciati in black e torniti con finitura a specchio.

proxy


La nuova smart fortwo cabrio  proxy si distingue per la sua sportività, ma grazie al suo look progressista si difende bene anche in fatto di design.

Sono soprattutto gli interni, con sedili effetto pelle, in tessuto con dettagli bianchi/blu e il volante sportivo multifunzione in pelle, ad attirare sulla vettura tutti gli sguardi.

Inoltre, grazie al pacchetto Cool & Audio di serie con climatizzatore automatico e smart Audio-System, si dimostra l'auto perfetta per vivere un'estate perfetta.



Design

Una veste chic: la smart fortwo cabrio è inconfondibilmente smart, ma con un tocco personale. Il design divenuto un'icona si arricchisce infatti della capote tritop in tessuto nella tonalità black. Per far sì che ogni vettura sia davvero unica.


Piacere di guida

Il più piccolo diametro di volta sotto il sole: in fatto di maneggevolezza la smart fortwo resta imbattibile anche in versione Cabrio. Grazie alla lunghezza di soli 2,69 metri e al nuovo sterzo diretto con rapporto di demoltiplicazione variabile, il diametro di volta, misurato tra marciapiedi, si attesta su un valore probabilmente da record, pari a 6,95 metri.


Funzionalità

Spazio sufficiente per le giornate di sole ma anche per tutti i giorni: nella smart fortwo cabrio non è solo il panorama ad essere immenso. Anche l'abitacolo è alquanto spazioso e arioso. Con un volume del bagagliaio che arriva fino a 340 litri, i tuoi oggetti più cari trovano sempre posto a bordo della tua auto.


Connettività

Sound perfetto, perfetta interazione: lo smart Audio-System riproduce la tua musica preferita non solo dalla radio, ma anche mediante Bluetooth®, AUX e USB. Inoltre, insieme al supporto per smartphone, disponibile a richiesta, e all'App smart cross connect, lo smart Audio-System diventa una centrale di comando multimediale.


Sicurezza

Elemento centrale dell'innovativo sistema di sicurezza smart: la cellula di sicurezza tridion ha una struttura rinforzata con acciai high-tech e protegge gli occupanti secondo lo stesso principio di un duro guscio di noce. In caso di collisione, l'abitacolo subisce una deformazione minima. A livello visivo concorre in maniera determinante a fare del design smart un'icona.

Consumi (ciclo combinato) 4,1 l/100 km, emissioni di CO2 (ciclo combinato) 94 - 96 g/km.